• LUN - SAB 8.00 - 18.00
  • Via Schiapparelli 1, Settimo Torinese
  • Autonoleggio: +39 380 896 2936

Gestione sinistri

Professionalità ed efficienza, trasparenza e convenienza costituiscono il motto dello Studio Legale Scordo. Lo Studio Legale si avvale della collaborazione di una nutrita serie di professionisti ed artigiani (Consulenti di infortunistica stradale, periti assicurativi, medici legali ecc.). Tutto ciò contribuisce alla soddisfazione garantita della clientela, connessa a quella di tutela legale.

L’Avv. Michelangelo Scordo ha una esperienza ventennale nel campo dei sinistri, sia per il recupero dei danni al veicolo sia per le lesioni delle persone.

Ogni passaggio viene preso in carico dal nostro Partner, l’Avv. Michelangelo Scordo.
Il primo colloquio con l’Avv. Michelangelo Scordo, per una prima consulenza legale, è completamente gratuito; a seguito del primo colloquio sarà possibile modulare il compenso legale secondo le necessità e le caratteristiche del cliente (dilazioni o esenzioni di pagamento in ipotesi di recupero crediti verso debitori solvibili, riduzioni in ipotesi di cumulo di attività o di incarichi continuativi, ecc.)

Royal Cars - Assistenza Legale

Perché sceglierci!

PROFESSIONALITA' ED EFFICIENZA

Tra le priorità della mia professione vi sono l'attenzione per le necessità specifiche del Cliente, la
flessibilità nell'affrontare questioni giuridiche, la tempestività e la completezza della consulenza, il
massimo scrupolo e diligenza nello svolgimento degli incarichi affidati.
A ogni Cliente viene rivolto il più elevato standard di cura e impegno, indipendentemente dalla sua
dimensione o dal valore della pratica.
Il mio impegno è di non farmi mai attendere dal Cliente, restando sempre a sua disposizione e
rispondendo alle sue richieste con estrema rapidità, garantendo sempre la mia reperibilità in
qualsiasi momento della giornata e della settimana, via mail o telefono cellulare.
Per i Clienti principali è inoltre possibile concordare che gli incontri con il difensore avvengano nella sede dell’impresa.

TRASPARENZA

Ritengo che la trasparenza, in tutte le sue espressioni, costituisca un valore assolutamente primario per uno studio legale.
Innanzitutto, trasparenza nelle soluzioni professionali offerte al Cliente. Il mio costante impegno è infatti teso a fornire al Cliente pareri e soluzioni chiari, concreti e senza ambiguità.
In secondo luogo, assicuro trasparenza nei costi e nei tempi della consulenza. Anticipo sempre al Cliente una stima, chiara e dettagliata, dei tempi e dei costi legali che ogni soluzione prescelta
implica. A tal fine è mia consuetudine organizzare un primo incontro gratuito di orientamento e approfondimento per verificare la fattibilità delle esigenze e dei desideri del Cliente.
Infine, trasparenza intesa come assenza di conflitti d'interesse e protezione della riservatezza delle informazioni riguardanti l'attività del Cliente. A tal fine il mio impegno è teso a non sottopormi a qualsiasi pressione esterna e a non assumere altri incarichi che possano non coincidere con la massima tutela degli interessi del Cliente.

CONVENIENZA

È noto l’eccessiva rigidità del mercato delle prestazioni legali nel nostro Paese, a tutto discapito delle esigenze di giustizia a “prezzi ragionevoli” di ogni cittadino.
Ho pertanto deciso di improntare la gestione del mio lavoro alla massima snellezza, abbattendo costi fissi non necessari e curando personalmente a 360 gradi i diversi incombenti dell’attività professionale.
Per queste ragioni sono in grado di offrire tariffe estremamente competitive, le quali pertanto, anche sotto tale profilo, possono costituire un ulteriore elemento di soddisfazione del Cliente.

Sei interessato a questo servizio?

Contattaci e un nostro tecnico sarà a tua disposizione.